“Sono molto soddisfatto e credo che si tratti di un ottimo segnale per tutto il territorio” – con queste parole Luigi Cobellis, Segretario Provinciale di Salerno, ha commentato il rinnovo dei vertici e del consiglio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
“Dopo due anni di un commissariamento dannoso inflitto dall’evanescente Ministro Galletti, finalmente sono stati eletti il Presidente, il Vicepresidente della comunità del Parco e il consiglio direttivo” – ha detto Cobellis – “La considero una tappa importante e una occasione di rilancio per un ente di vitale importanza. Per questo voglio rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro al Presidente Iannuzzi, al Vicepresidente Lamaida e ai consiglieri eletti”.
“In particolare da Segretario Provinciale dell’UDC esprimo soddisfazione per l’elezione di Beniamino Curcio che è uomo di grande passione civile, dotato di notevole esperienza amministrativa e di ottime competenze specifiche” – ha continuato Cobellis.
“Voglio rimarcare che anche in occasione di questo passaggio istituzionale l’UDC ha lavorato per affermare il valore dell’unità del territorio. Sono convinto che l’importante sia crescere insieme: la conflittualità e il campanilismo sono dannosi e portano svantaggi anche a coloro che credono di essere nel giusto. Fare sistema è l’unico modo per crescere e la sintesi è la strada giusta per promuovere lo sviluppo” – ha concluso Cobellis.