Centro Antiviolenza Donne al centro a Trentinara, presentazione venerdì 29 a Roccadaspide.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

lavagna_pszL’Ambito Territoriale S07 – Piano Sociale di Zona – comune capofila Roccadaspide, in collaborazione con l’Associazione ONMIC presenta alla comunità i servizi offerti presso il Centro Antiviolenza di Ambito S07 – Donne al Centro” – istituito nell’anno in corso nel Comune di Trentinara.

La presentazione si terrà presso l’Aula consiliare del Comune di Roccadaspide il 29 aprile 2016 alle ore 10.30.

Il Centro Antiviolenza nasce dalla volontà di offrire solidarietà e accoglienza a donne, sole o con figli, residenti o straniere, che hanno subìto o sono esposte a minaccia di violenza fisica, psichica e sessuale. Inoltre esso prevede il coinvolgimento di diversi enti istituzionali a vario titolo competenti in tema di violenza quali Procura della Repubblica, Questura, Arma dei Carabinieri, Istituzione scolatiche ed ASL.

La promozione e la sensibilizzazione sul territorio dei servizi offerti dal Centro Antiviolenza avranno una ricaduta positiva sia sulla comunità in generale che su tutte le persone vittime di violenza di genere favorendo da un lato la diffusione dei valori di rispetto e solidarietà sociale, dall’altro il recupero psico-sociale, nonché l’orientamento e l’accompagnamento al reinserimento sociale di soggetti che vivono una condizione di violenza.