Congresso regionale delle ACLI Campania sabato 16 all'Hotel Ramada di Napoli.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Filiberto ParenteSarà il tema dei migranti, dei diritti sociali e le novità per il ruolo dei Caf e dei patronati, il centro del dibattito per il nuovo congresso regionale delle Acli Campania che si terrà sabato 16 aprile, all’Hotel Ramada di Napoli, dalle 9 alle 18.

Vi parteciperanno 70 delegati eletti nei cinque congressi provinciali che avranno il compito di eleggere il consiglio regionale delle Acli che, a sua volta, eleggerà il presidente regionale. Sarà, poi, il congresso regionale ad indicare il delegato al congresso nazionale che si terrà a Livorno dal 5 all’8 maggio.

Tanti i settori su cui le Acli si impegnano, ma un unico terreno distintivo: solidarietà, azione politica, voglia di mettersi in gioco nell’interesse della comunità e del territorio.

“Questo congresso apre una nuova sfida per la classe dirigente dell’Acli Campania – dichiara Filiberto Parente, vice presidente regionale Acli – che è diventata punto di riferimento per il settore. E’ necessaria una maggiore tutela e unire le forze tra le associazioni del settore. Auspichiamo che Governatore della Campania si faccia promotore di una rete di associazioni del territorio che ne favoriscano il rilancio economico e sociale”.

“Sono in corso profondi cambiamenti nella società di oggi – conclude il vice presidente regionale Acli – proprio per questo si ha paura. Tutto intorno a noi cambia e vacillano le certezze del passato. Affrontare la paura è il compito delle organizzazioni sociali di oggi”.