Il Villaggio dei Sapori del Sud, presentazione lunedì 11 alla Provincia di Salerno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Manifesto conferenza jpegIl prossimo 16 aprile, durante l’intera giornata di sabato, si terrà la seconda edizione de “Il Villaggio dei Sapori del Sud”, salone espositivo e di degustazione dell’agroalimentare organizzato dall’associazione Gera A.V. con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, della Provincia di Salerno, della Regione Campania e del Mipaaf.

Location della manifestazione, sarà il piazzale del complesso ex tabacchificio Centola a Pontecagnano Faiano, dove saranno presenti circa venti stand provenienti da tutta Italia e riguardanti la produzione delle migliori eccellenze della filiera agroalimentare (dal vino all’olio, dalla farina alla mozzarella fino alla quarta gamma).Il Villaggio dei Sapori del Sud, il cui marchio è stato depositato presso la Camera di Commercio di Salerno, mira in questa seconda edizione a diventare marchio identificativo di un territorio, quello della Piana del Sele e dei Picentini, che è già riconosciuto a livello internazionale come la patria della produzione di Quarta Gamma di insalate ed erbette.

Durante la giornata, parteciperanno diverse scuole del comprensorio e saranno inoltre presenti importanti buyer nazionali. Testimonial d’eccezione sarà l’attore Yari Gugliucci.

Il percorso dei sapori del sud, verrà inoltre arricchito da ottima musica di sottofondo ad opera del quartetto d’archi al femminile delle Moodye Quartet.

Ricordiamo che l’ingresso è gratuito e che l’evento verrà presentato l’11 aprile alle 17 presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno mentre il 16 aprile alle 17.30, la seconda edizione vedrà il convegno intitolato “Le produzioni di qualità, i mercati e le reti d’impresa, per essere più competitivi” con la partecipazione di importanti istituzioni regionali e nazionali nel settore dell’agricoltura oltre al coinvolgimento di testimonianze provenienti dal mondo produttivo e si concluderà con lo spettacolo di cooking show dello Chef Narrante Emilio Pompeo che presenterà lo spettacolo “Incursioni di gusto”.