Annalisa Busiello delle Givova Ladies cannoniera della serie B femminile.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

AnnalisaBusielloChe sia stata una penetrazione o un tiro da tre, la mano di Annalisa Busiello difficilmente ha tremato. Impossibile dimenticare la bomba allo scadere che portò il derby con Salerno all’overtime in stagione regolare oppure la prestazione favolosa nel blitz di Capaccio Il play di Pollena Trocchia ha fatto le fortune della Givova Ladies Scafati, che per un soffio ha sfiorato la qualificazione alla post season.

Il premio simbolico di miglior realizzatrice del torneo è solo un piccolo riconoscimento per un campionato davvero da applausi. Infatti i numeri (e non solo) per Busiello parlano chiaro: 13,7 punti (261 centri totali) per allacciata di scarpa con un high di 24 contro Don Bosco.

Soddisfazione nelle parole dell’atleta scafatese, al secondo anno di militanza con la Givova Ladies. “Raggiungere un obiettivo del genere per me era impensabile ad inizio stagione, ma si è avuta solo la conferma che il sacrificio e il sudore alla fine ripagano sempre . Mi sono impegnata tanto per la mia squadra, infatti c’è anche tanto rammarico per non aver raggiunto i playoff, che avremmo meritato per ciò che abbiamo offerto con le nostre prestazioni nel corso dell’anno. Colgo comunque l’occasione per ringraziare il mio allenatore che mi ha fatto crescere trasmettendomi un’immensa fiducia, le mie compagne, senza le quali non sarei mai riuscita a raggiungere questo risultato, l’intero staff, che mi ha fatto sentire a casa fin dal primo giorno che sono arrivata a Scafati e tutti i nostri tifosi, che ci hanno sostenute e seguite fino alla fine”.

Anche il gm Maurizio Prete ha voluto complimentarsi per il traguardo tagliato da Busiello. “Annalisa è una ragazza eccezionale e una giocatrice superba ed ha meritato di finire al primo posto. Questo importante successo è frutto innanzitutto della sua abnegazione in palestra e dei miglioramenti esponenziali mostrati durante il campionato. In tutto ciò non si può dimenticare l’apporto fondamentale di coach Ottaviano, della squadra e di tutte le persone che gravitano attorno alla nostra società. Ma siamo consapevoli, che il meglio deve ancora venire”.