Corpi carbonizzati a Capaccio, c'è anche quello di un neonato, prende corpo ipotesi omicidio-suicidio.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Animali: blitz cc e M5s nel milanese, liberati 65 cani carabinieriC’è anche un bimbo di pochi mesi tra le vittime di quella che appare come una tragedia familiare avvenuta a Capaccio (Salerno).

I corpi carbonizzati sono quello del neonato e della madre; nell’abitazione di via Poseidonia è stato trovato anche un terzo cadavere, impiccato, quello del marito della donna.

La pista seguita dai carabinieri è quella di un duplice omicidio seguito da suicidio: l’uomo avrebbe ammazzato la moglie e il figlioletto, per poi togliersi la vita.

I corpi della donna e del bambino, semi carbonizzati, giacevano nella stanza da letto, mentre il corpo dell’uomo è stato ritrovato impiccato ad una delle sbarre della doccia. (ANSA)