Carabinieri sequestrano 85.000 confezioni di funghi in scatola provenienti dalla Cina.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

49b1c63887772e77a618a89b6eb39cd6_343368Quarantotto tonnellate di funghi in vasetto, importati dalla Repubblica Popolare Cinese, sono state sequestrate dal Nucleo Antifrodi dei carabinieri di Salerno.

Complessivamente, i militari, hanno sequestrato 85mila confezioni di funghi per un valore di 350mila euro, oltre ad aver disposto il ritiro dal mercato del prodotto ancora presente sugli scaffali della grande distribuzione organizzata. I funghi erano contenuti in confezioni su cui erano impresse ideogrammi asiatici.

Le indagini, che hanno portato al sequestro, sono partite dopo la segnalazione di un consumatore sul canale Desk Anticontraffazione on-line.

Così si è potuto risalire all’azienda produttrice delle partite di funghi che dopo essere stati lavorati con la salamoia venivano confezionati in uno stabilimento italiano ed etichettati Made in Italy.

É vietata però l’attribuzione dell’origine italiana a un prodotto finito e il caso rientra le frodi nell’esercizio del commercio e della vendita di prodotti industriali con segni mendaci. (ANSA)