La Coppa Italia di kick boxing in corso al Palasele di Eboli.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

image35Sono iniziate questa mattina, presso il Palasele di Eboli, le finali nazionali valide per la Coppa Italia di Kick Boxing.

Sul tappeto si sfideranno ben 1100 atleti provenienti da ogni parte d’Italia. Si tratta di una delle principali manifestazioni nazionali di questo sport, come ha tenuto ha sottolineare il presidente della federazione nazionale, Donato Milano, in occasione della presentazione dell’evento: «Nella Kick Boxing la Coppa Italia è una delle prime tre manifestazioni a livello nazionale. Quest’anno, però, c’è anche un valore aggiunto. Nella manifestazione di Eboli, infatti, gli atleti avranno la possibilità di incamerare i punti necessari per l’inserimento nella squadra nazionale che a breve parteciperà ai campionati mondali in programma in Grecia e Turchia».

Al di là dell’aspetto tecnico, la Coppa Italia di Kick Boxing assicurerà ad Eboli migliaia di presenze, tra atleti, tecnici, accompagnatori e familiari. «La città si è fatta trovare pronta per questo importantissimo appuntamento – ha commentato il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Le nostre strutture ricettive, dai ristoranti alle case albergo, hanno messo in piedi un’offerta importante, nel segno di una città che vuole ritrovare le sue potenzialità turistiche e di accoglienza». Le gare hanno avuto inizio questa mattina, alle ore 9, e proseguiranno senza interruzione fino alle 19. Domani, domenica 20 marzo, le gare avranno inizio sempre alle 9, con chiusura della manifestazione prevista per le ore 18. L’ingresso al Palasele per appassionati e curiosi è gratuito.