Visita dei Radicali al Presidio di Martina Marraffa e del M5S a Fratte.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

I  Radicali dell’Ass. “Maurizio Provenza” sono stati in visita questo pomeriggio al presidio nonviolento di Martina Marraffa e di alcuni militanti del Movimento Cinque Stelle.

Il sostegno del segretario di Radicali Salerno alla lotta solitaria di Martina quale contributo al Diritto Universale alla Conoscenza, appunto sulle più che trentennali continue violazioni dei più elementari Diritti Umani.

Nelle prossime ore torneremo al presidio per una conferenza stampa con i microfoni di Radio Radicale per dare voce a chi voce non ha.

Dichiarazione di Donato Salzano:

“Come nelle Carceri e nelle aule dei Tribunali continua la strage di Diritto, così ennesima strage viene perpetrata, cui continua a far seguito strage di Popolo. Urge per il caso delle fonderie Pisano a Salerno, denuncia ad ogni giurisdizione sopranazionale, in particolare alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo a Strasburgo, per la patente violazione della Convenzione Europea dei Diritti Umani”