La Fabbrica delle Idee, ecco i risultati delle votazioni per i nomi delle liste a sostegno di Santoro Sindaco.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

lafabbricadelleideeSi sono concluse sul portale www.lafabbricadelleideesalerno.it le votazioni per i nomi delle liste che andranno a sostenere la candidatura a sindaco di Dante Santoro per la prossima tornata elettorale salernitana.

Ad ottenere i maggiori consensi per quel che concerne la lista dedicata agli under sono “Giovani Salernitani” e “Nuovo Corso” mentre sul fronte civico “Vince Salerno” e “Salerno in Movimento” sono risultate tra le più gradite.

Le votazioni dei nominativi delle liste seguono la segnalazione delle proposte, nucleo principale della Fabbrica delle Idee voluta e partorita da Santoro che così commenta: “Sono soddisfatto della notevole partecipazione avuta.

Per la prima volta i cittadini salernitani sono parte integrante delle proposta elettorale volta a dare un nuovo volto alla nostra città. Stiamo dando vita ad un nuovo concetto di politica a Salerno”.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate, per i vari settori, le idee raccolte sul sito.