Appassionatamente comici, sabato 19 e domenica 20 al Teatro La Ribalta.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

12814135_10205770403208401_7495091745233995754_nGiorgio Gori e Guglielmo Capasso in “APPASSIONATAMENTE COMICI” scritto e diretto da Giorgio Gori e Guglielmo Capasso.
“Una rilettura dell’avanspettacolo con nuovi sketch, nuove canzoni e nuove coreografie, e non solo. Qui c’è teatro e musica, risate e canto. L’Avanspettacolo era un sogno, anzi il sogno di una compagnia teatrale di uscire dai bassifondi del piccolo cabaret ed approdare ai grandi teatri. Cantanti, ballerine, musicisti e, soprattutto, comici con i loro bauli pieni di vestiti, parrucche, cappelli in giro per l’Italia, senza soldi, senza un lavoro, ma con una grandissima voglia di far ridere, far ridere appassionatamente!”

Da qui l’idea di Giorgio Gori e Guglielmo Capasso di scrivere APPASSIONATAMENTE COMICI. Una rilettura del nuovo avanspettacolo con nuovi sketch, nuove canzoni e nuove coreografie, ma lasciando in scena sempre quel baule zeppo di ricordi, dove da quel baule compare Ettore Petrolini, Eduardo De Filippo, Walter Chari, Bramieri e tanti altri fino a scomodare Frank Sinatra ed Elvis Presley.
Una scenografia semplice, disegnata da Barbara Capasso fa da contorno ad un susseguirsi di sketch comici del classico varietà inserendo una impronta moderna e un gioco di improvvisazione e comicità da parte dei due protagonisti. Gori e Capasso come i due capitani coraggiosi, e come dirà lo stesso Gori:”a differenza di Morandi e Baglioni, qui noi siamo i capitani e il pubblico è coraggioso!!”. Il pubblico dell’avanspettacolo è sempre coraggioso, poiché ha il coraggio di uscire dalla realtà ed entrare nella fantasia e nel gioco comico degli attori.

TEATRO LA RIBALTA
via Salvatore Calenda, 98
SALERNO