Soprintendenza Beap Salerno, alla Cisl maggioranza assoluta.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

michele faiella cisl fpUn risultato importante per il sindacato cislino nelle elezioni per il Consiglio Superiore del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, alla Soprintendenza Beap di Salerno la Cisl Fp ha conquistato la maggioranza assoluta con il 55,6% dei consensi, mentre le altre forze sindacali presenti alla competizione si sono divisi cosi i restanti voti validi: FLP 4,5% ; UIL 4,5%; CGIL 17,7%; UNSA 17,7%.

Il trend positivo, a favore della Cisl Fp, si è registrato anche negli altri istituti periferici della provincia: Soprintendenza Archeologica, Archivio di Stato, Paestum, Velia e Padula, con un complessivo 34,5 % di voti alla Cisl Fp, poi Cgil 23,5% e Uil con 21,2%, le altre sigle sindacali presenti alla competizione elettorale si sono posizionate con 14,4% Flp e 6,4% Unsa.

“Una grande soddisfazione – dichiara Michele Faiella, dirigente della CISL FP BENI CULTURALI E TURISMO, il voto ci ha premiato in modo consistente, soprattutto se si tiene conto che la media nazionale della Cisl Fp è stata del 18%. In questo ultimo periodo abbiamo messo in campo tutte le nostre risorse ed energie per arginare una riforma di settore che penalizza oltremodo i lavoratori e il territorio salernitano. Un grazie quindi a tutti i lavoratori che sono andati a votare e che, con il loro apporto, hanno permesso di confermare uno dei tre seggi disponibili con l’elezione di Benedetta Adembri (archeologa, ndr) nel Consiglio Superiore del Ministero (gli altri due posti sono andati rispettivamente a Cgil e Uil, ndr).