Contraffazione, GdF chiude supermercato cinese a Scafati.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

FISCO:  ABANO DOPO CORTINA, GDF SETACCIA HOTEL TERMALII militari della Compagnia di Scafati, a seguito dell’ingente sequestro di prodotti contraffatti recanti indebitamente marchi d’impresa e il marchio “CE”, effettuato lo scorso mese di febbraio presso un supermercato della cittadina scafatese e gestito da soggetti di origine cinese, hanno posto i sigilli all’intero capannone commerciale.

L’ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore – Dott. Federico Nesso, ha disposto il sequestro preventivo dell’esercizio commerciale a norma dell’articolo 321 del codice di procedura penale.

In particolare, l’esercizio commerciale era stato attenzionato dalle Fiamme Gialle di Scafati anche nel periodo natalizio, allorquando furono sequestrate numerose luci e addobbi pericolosi, circostanze dalle quali si è dedotto che la libera disponibilità del bene avrebbe protratto le conseguenze del reato mediante la continua immissione sul mercato di tali prodotti in spregio alle normative che ne regolano la commercializzazione.

Lo stabile ove veniva esercitata l’attività illecita era composto oltre che dalla parte aperta al pubblico, anche da un locale completamente adibito al deposito della merce, per un totale di 1.000 mq di superficie per un valore commerciale stimato in circa 2.000.000 di euro.
L’attività di servizio è frutto della quotidiana azione di controllo economico del territorio disposta dal Comando Provinciale di Salerno, finalizzata – tra l’altro – anche alla prevenzione e repressione degli illeciti in materia di contraffazione, nonché alla verifica dei requisiti di sicurezza dei beni di consumo. Si conferma, così, l’efficienza del presidio economico-finanziario esercitato dalle Fiamme Gialle, finalizzato a tutelare i consumatori finali di tali prodotti e nel contempo la concorrenza “leale” del mercato.