Eurotraffic Ruggi in trasferta a Capaccio contro la Bcc.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Basket Ruggi 2016Sabato 27 febbraio, ore 18:30, sarà di scena il big match di giornata che vedrà le padrone di casa della Bcc Capaccio ospitare le cugine dell’ Eurotraffic Ruggi Salerno.

Un derby che può rappresentare un crocevia importante per la compagine cara a coach Pignata, visto che mancano solo cinque giornate al termine del campionato ed il secondo posto, ultimo utile per i playoff, è occupato al momento proprio dalle cilentane.

“E’ stata una settimana tranquilla per la squadra: abbiamo lavorato intensamente, curando soprattutto l’aspetto del gioco di squadra” – esordisce il coach salernitano – “Abbiamo recuperato definitivamente, da varie problematiche fisiche, diverse pedine e la voglia delle ragazze di giocare insieme e divertirsi potrebbe fare la differenza”. Appuntamento al Pala Olimpia di Capaccio, gara che sarà diretta dai signori Mirko Sabatino e Mauro Sacco, della sezione di Salerno.

SETTORE GIOVANILE. Settimana da dimenticare per l’under 18 di coach Golini che, priva di Fumo, De Mitri e Galdi non ha potuto nulla contro la Juve Caserta Accademy nella gara casalinga di mercoledi, uscendo sconfitta per 63-81. Reinviato a lunedì ore 19:30 , in casa della Dike Basket Napoli, lo scontro diretto per il primo posto nel campionato under 16. Dopo la parentesi Join the Game e il pass per le Finali Regionali ottenuto dalle nostre atlete, torna in campo l’under 13, che domenica mattina ospiterà la Virtus Benevento nella prima gara del girone di ritorno.