Il Comune di Giffoni aderisce alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Salerno.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

maria_ santorufo_giffoniLa Dott.ssa Maria Santorufo Commissario prefettizio del Comune di Giffoni Valle Piana ha deliberato di aderire alla proposta della Provincia di Salerno di individuare la stessa quale Stazione Unica Appaltante per lavori in appalto, servizi e forniture superiori alla soglia minima di € 40.000,00.

I due Enti dovranno sottoscrivere una convenzione per regolamentare le procedure di gara che la legge vuole siano affidate ad un unico organismo.

Per raggiungere le finalità che la legge si propone, e cioè la trasparenza e il risparmio di risorse, i Comuni potevano associarsi tra loro oppure affidare ad un organismo già in essere le procedure. L’associazione di funzioni tra Comuni, però, al momento è di difficile applicazione visto che le stazioni appaltanti devono raggiungere requisiti economici di grande rilevanza.

E’ sembrato, perciò, più opportuno ricorrere alla Provincia che per legge può rivestire tale ruolo, anche per l’esperienza e professionalità acquisita nel corso degli anni da parte dei suoi uffici.

Dalle decisione, dunque, si attende un buon risultato di economicità, efficienza ed efficacia nella gestione della delicata materia degli appalti pubblici.