Coldiretti e Provincia insieme per il Pomodoro San Marzano Dop.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

incontro san marzano dop2modStamani in Provincia, promossa dalla Coldiretti Salerno, si è svolta una iniziativa a garanzia del pomodoro S.Marzano dell’Agro nocerino sarnese.

Erano presenti i Sindaci dell’areale di produzione della D.O.P., la Senatrice Angelica Saggese, il Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il Presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania Maurizio Petracca, il Presidente della C.C.I.A.A. Andrea Prete, il Presidente della D.O.P. del pomodoro S.Marzano Tommaso Romano.

Lo scopo dell’iniziativa è esprimere dissenso all’ipotesi della creazione di una I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta) del pomodoro S.Marzano e avviare, invece, una discussione sull’allargamento della tutela della D.O.P. anche al prodotto fresco, partendo dal dato certo di produzione di 70.000 quintali di pomodori S.Marzano, 140 ettari in produzione e 400 coltivatori certificati.

Nel corso della Conferenza è stata presentata la proposta di ordine del giorno, avanzata dalla Coldiretti, che ciascun Consiglio comunale dell’area dovrà approvare e far pervenire alla Regione Campania e al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.