“La mobilità giovanile europea”: giovedì workshop a Villa Crudele a Pontecagnano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

VILLA_CRUDELE“La mobilità giovanile europea: programmi, iniziative, opportunità”. E’ il titolo del workshop in programma giovedì 25 febbraio, alle ore 16.30, presso l’Ufficio Informagiovani di Villa Crudele.

L’incontro, organizzato dall’Amministrazione insieme allo Sportello Europa Giovane, è finalizzato a promuovere la mobilità nazionale e transnazionale dei giovani analizzando le opportunità previste dai bandi regionali, nazionali e dell’Unione Europa.

Dopo i saluti del Sindaco Ernesto Sica, interverranno: l’Assessore alle Politiche Giovanili Francesco Pastore; Luca Coppola, responsabile del Settore Servizi alla persona; Domenico Pitta, Direttore di Essenia Uetp; Letizia Cammarota, esperto in programmi transnazionali Essenia Uetp; Vincenzo Quagliano, amministratore della Qs & Partners e responsabile del programma di sviluppo dello Sportello Europa Giovane; Patrizia Laudano, esperta assistenza tecnica ad enti e imprese.

A conclusione del workshop, è previsto un dibattito con i partecipanti.