Donne narrano la vita, sabato 13 a Montecorvino Pugliano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

donnechenarrano“Donne narrano la vita”: questo il titolo dell’iniziativa in programma sabato 13 febbraio 2016, alle 19, presso il teatro comunale del Sorriso, a Bivio Pratole di Montecorvino Pugliano.

Il convegno, organizzato dall’associazione di promozione sociale Le Cirque, da Freelance News e dall’associazione culturale Effe zero sette, con il patrocinio del Comune di Montecorvino Pugliano, intende porre l’accento sulle esperienze, sulle testimonianze di alcune donne che si racconteranno “tra impegno e lotta, tra luce e buio, emozioni e parole scritte e narrate”.

I dettagli dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 10 febbraio, alle 10 e 30, presso l’associazione culturale Effe zero sette in via Alfredo Capone, n.6, a Salerno.