Giuliano: semplificazione amministrativa e valorizzazione prodotti locali.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Antonio GiulianoNella giornata di ieri, presso il Municipio di Battipaglia, Antonio Giuliano, candidato sindaco nel Comune di Giffoni Valle Piana (SA), ha partecipato alla conferenza “Sud, sicurezza, sviluppo – La politica che cambia il Paese”.

Tematiche di primaria importanza, come la semplificazione del quadro istituzionale e la promozione dei prodotti e delle eccellenze locali, che vedono Giuliano schierato in prima linea.

“Nei prossimi anni – ha spiegato Antonio Giuliano – verranno investite ingenti somme per realizzare progetti destinati al bene delle comunità locali. La mia azione politica parte proprio dalla valorizzazione del nostro territorio e dal miglioramento del quadro amministrativo.

L’obiettivo è attrarre l’interesse degli investitori e dare la possibilità ai nostri imprenditori di crescere e di far crescere il territorio dove operano, creando opportunità di lavoro per i nostri giovani. L’onorevole Valiante ha sottolineato anche la necessità di semplificare l’attuale regime autorizzativo nelle aree dei Parchi, un’azione importante per il nostro Comune che è interessato per un’ampia fetta di territorio dal Parco regionale dei Monti Picentini.

Ad unirci in questa sfida ambiziosa, è il bene comune per Giffoni attraverso un dialogo costruttivo tra la comunità che vuole svilupparsi e la politica, a cui spetta il compito di stimolare e semplificare la crescita, rimuovendo ostacoli ed interessi personali”.

Subito dopo, Giuliano è intervenuto presso la Provincia di Salerno, nell’ambito del convegno “Europa e Mezzogiorno tra identità e nuove culture – La difficile sfida del governo dell’accoglienza”, organizzato da Piero De Luca, alla presenza di Sandro Gozi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.