Accorpamento Autorità Portuale di Salerno a Napoli, Cammarota porta la questione in Consiglio Comunale e attacca De Luca: difenda il lavoro dei nostri giovani.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

ThePortOfSalerno“De Luca dica una parola chiara per difendere il lavoro dei nostri giovani”, e la vicenda approda in consiglio comunale “Un conto è ottimizzare i costi in un progetto strategico di ampio respiro, altro è compensare le inefficienze di sistema con le eccellenze specifiche come quella di Salerno.”

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale di Salerno, in ordine alla vicenda dell’accorpamento dell’autorità portuale di Salerno con quella di Napoli.

“A me pare che abbia ragione chi, come Gallozzi, accusa danni enormi, e che rappresenta certamente un interesse privato, ma proprio per questo determinante”, continua Cammarota: “noi abbiamo sempre difeso, e storicamente la migliore intelligenza di Salerno ha sempre difeso, l’idea del porto, innanzitutto quello turistico, ma qui ora si tratta di posti di lavoro, quelli di centinaia di giovani”.

Il Consigliere invita De Luca a fare la sua parte : “il presidente della Regione deve difendere la nostra terra, come ha preso impegno a fare,“ conclude Cammarota “e noi saremo lì a capire se lo farà e se lo avrà fatto o meno, denunciando pubblicamente non appena vedremo le cose che tradiranno il bene e il lavoro della nostra provincia e del nostro porto”. “Intanto”, conclude la nota, “ la vicenda verrà discussa sin dal prossimo consiglio comunale di Salerno.