Torna Occhio al neo, screening martedì 26 a Montecorvino Pugliano.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Controllo-nei1Anche quest’anno ritorna a Montecorvino Pugliano l’appuntamento con “occhio al neo”, la campagna di sensibilizzazione per la prevenzione alle patologie tumorali della pelle promossa dall’assessore comunale alla sanità Michele Pagano e dalla delegata ai servizi sociali Silvana Nardiello, in collaborazione con le associazioni U.MA.NA e “Vogliamoci Bene” presieduta da Teresa Montella.

Martedì 26 gennaio dalle ore 15.00, fino al raggiungimento di cinquanta controlli, presso la sede URP comunale in via Sardegna di Bivio Pratole, l’oncologo Andrea Rampone del Centro Nazionale Ricerche sarà a disposizione dei cittadini che vorranno sottoporsi gratuitamente a visite mediche specialistiche oncologiche, integrate da dermatoscopia per l’identificazione precoce di lesione a rischio della pelle.

Questa iniziativa si propone di sensibilizzare l’intero territorio sulla prevenzione oncologica, affinché attraverso la ricerca, l’azione delle varie istituzioni ed un’attenta comunicazione si ottengano risultati eccellenti per conoscere e prevenire il melanoma maligno.