Riunione operativa gestione rifiuti in Comune, le novità.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
salerno_pulita1Si è tenuta lunedì 18 gennaio, a Palazzo di Città, su convocazione del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, la prevista riunione operativa sul problema della gestione dei rifiuti.
All’incontro hanno preso parte l’Assessore all’Ambiente Gerardo Calabrese e i rappresentanti del Settore Igiene Urbana e della società Salerno Pulita. Di seguito le decisioni adottate.

– La società Salerno Pulita si occuperà del servizio di raccolta vetro e rifiuti ingombranti in tutto il territorio cittadino.
– Entro questa settimana sarà pubblicato il terzo avviso di selezione per gli Ispettori Comunali, un esperimento di cittadinanza attiva che sta riscuotendo grande apprezzamento e che l’amministrazione intende portare avanti e potenziare.
– Così come avvenuto nei giorni scorsi, proseguirà l’intensa attività di controllo e di sanzione presso utenze domestiche e commerciali per il corretto conferimento dei rifiuti. Da mercoledì 20 gennaio, in via sperimentale a partire dal centro storico e dal centro cittadino, entreranno in azione, di concerto con il Corpo di Polizia Municipale, le squadre di pronto intervento istituite per effettuare tali controlli e per rimuovere i rifiuti conferiti irregolarmente.
– Nel mese di febbraio saranno installati 40 nuovi cestini stradali e 25 campane per il conferimento del vetro.
– Lunedì 25 gennaio Salerno Pulita consegnerà i nuovi contenitori per la raccolta dei farmaci scaduti alle farmacie cittadine. Nell’occasione sarà presente anche l’Assessore Calabrese, al fine di incentivare i farmacisti a collaborare alla pulizia della città, ospitando all’interno degli esercizi detti contenitori, spesso vandalizzati e utilizzati per il conferimento di altri generi di rifiuti laddove collocati in strada.