Campolongo Roller, grande vittoria a Giovinazzo.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

10906517_1601931623370576_7916164177275503678_nSabato 16 Gennaio la Squadra di Patron CAMISA ha disputato una Partita Superlativa contro un Ottimo Giovinazzo (BA) nella Seconda Giornata del Campionato Nazionale Serie “B” di Hockey Pista Girone D Sud Italia. Risultato Finale 10 – 1 (PT 4 – 0).

La Squadra Tutta Salernitana Guidata dagli Allenatori GIUDICE Massimo e ROTOLO Alfonso ha sfoderato Azioni corali di Alta classe al fine di poter superare un avversario veloce, tecnico e determinato.

Subito in vantaggio con rete di ESPOSITO al 3° Minuto, con DI CONCILIO al 6°, di nuovo con ESPOSITO all’8° ed al 14° GIUDICE realizzava il 4° gol con un Rigore. Nel Secondo Tempo i Ragazzi rientravano in Pista ancora più determinati e realizzava ancora ESPOSITO e per due volte DICONCILIO. Negli ultimi dieci minuti di gioco per il Giovinazzo accorciava ANGIONE e GIUDICE concludeva con altri ottimi 3 Gol. Oltre allo scatenato attacco un elogio và ad un ad Difesa solida con i Portieri MARRAZZO Juanito e LIAMBO Lucio, i Difensori VENTRE Gaetano e SANTIMONE Danilo ed all’innesto continuo dei Giovani DURANTE Francesco, AMATO Emanuele e DURANTE Gianmarco i quali certamente Hanno dato un grosso Contributo per l’eccellente risultato. Il folto Pubblico entusiasta dell’Ottimo gioco ha applaudito durante e a fine Gara entrambe le Squadre.

AFP GIOVINAZZO (BARI): SALVEMINI Fabio – ANGELICO Pasquale – ANGIONE Giovanni (1) – CARBONARA Gaetano – COLAMARIA Gaetano – DEPALO Gaetano – FARINOLA Giuseppe – LANZA Adriano – Allenatore CAMPOREALE Dino.

CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO: MARRAZZO Juanito – VENTRE Gaetano – SANTIMONE Danilo – AMATO Emanuele – ESPOSITO Daniele – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe – DI CONCILIO Francesco (3) – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio – Allenatori GIUDICVE Massimo / ROTOLO Alfonso.

DOMENICA 24 GENNAIO 2016 la Squadra dovrà affrontare la difficile Trasferta di MATERA.