Il canto di Natale di Dickens domenica 27 al Teatro La Ribalta.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

1916896_1013205928702172_175199916237928443_nLe tanto attese feste natalizie sono ormai alle porte e il teatro La Ribalta di Salerno è pronto ad accompagnarvi e intrattenervi anche in questa occasione; difatti, il 27 Dicembre alle 17.30, all’interno della rassegna “Piccole emozioni”, la compagnia La Ribalta regalerà ai vostri bambini “Il Canto di Natale”.

La storia è ambientata in una Londra di metà ottocento: è la vigilia di Natale e l’anziano Ebenezer Scrooge, avaro, egoista e scorbutico proprietario di un negozio di cambio che mal sopporta il clima di festa e allegria che coinvolge la città, respinge a malo modo l’invito a cena da parte di nipote Fred, ed è restio a concedere al suo mal pagato collaboratore Bob Cratchit l’intera giornata di ferie in vista della festività del 25 dicembre.

Lo spirito di Marley appare a Scrooge contorniato da pesanti catene alle cui cime pendono dei forzieri, catene che, come dice Marley stesso, sono conseguenza dell’avarizia e dell’egoismo perpetrati mentre era in vita.

Scrooge, spaventato, chiede al vecchio socio come poter evitare che gli accada la stessa sorte, così Marley rivela a Scrooge di essere ancora in tempo per mutare il suo destino e, prima di congedarsi, gli annuncia la prossima visita di tre spiriti, quello del Natale passato, del Natale presente e del Natale futuro.

Una storia che, attraverso la regia di Valentina Mustaro, cercherà di trasmettere ai piccoli spettatori quanto la ricerca del denaro e l’attaccamento alle sole cose materiali siano idoli sbagliati, mentre la carità e la fratellanza possono davvero arricchire il nostro cuore.

Domenica, 27 Dicembre – ore 17.30 TEATO LA RIBALTA, via S. Calenda, 98 per info e prenotazioni: 329 2167636/ 089 2961812