Minori, completato iter Microcredito Piccoli Comuni.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Spiaggia MinoriE’ giunto a compimento l’iter per l’assegnazione di finanziamenti a valere sul Fondo Microcredito Piccoli Comuni Campani per nuove iniziative imprenditoriali.

Il Comune di Minori ha attivato con prontezza le procedure di accesso, e vede oggi ben 9 cittadini  assegnatari del beneficio, consistente in un finanziamento di 25.000 euro a tasso zero da restituire in 60 mesi.

I destinatari del finanziamento sono: Fortezza Michele, Adamo Paola, D’Auria Maria, Malinconico Francesco, Lamberti Filippo Ferrara, Esposito Vincenzo, De Julis Cinzia, Arpino Stefania e Solofra Patrizia.

La piccola imprenditoria locale viene così incentivata nell’ottica della facilitazione dell’accesso al credito e dell’incremento della propensione dei territori locali ad attrarre nuovi investimenti.

C’è da confidare, così, nel positivo avvio di 9 nuove attività nel territorio cittadino, in grado di creare economia e lavoro e di arricchire l’offerta produttiva di Minori e della Costa D’Amalfi.