Panathlon Club Salerno, rinnovati gli organi sociali.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Panathlon-logo-smallMartedì 15 dicembre, presso la sede del comitato provinciale CONI, si è svolta l’assemblea del Panathlon Club Salerno per il rinnovo degli organi sociali, biennio 2016/7.

L’assemblea, presieduta da Mimmo Credentino, ha confermato, per acclamazione, Enzo Todaro alla guida del sodalizio e, con lui eletto:
Guido Milanese, vicepresidente; Tony Ardito, segretario; Nicola Fiore, tesoriere; Gianfranco Camisa, Peppe Iannicelli, Valerio Ingenito, Elio Pepe, Giuseppe Pisciotti, Vito Sarno e Gerry Sica, consiglieri. Collegio di controllo amministrativo/contabile: Pippo Spagnuolo, presidente; Fernando De Angelis e Agostino Soave, componenti; Salvatore Giordano e Vincenzo Santoro, supplenti. Collegio arbitrale: Nello Talento, presidente; Alfonso Grieco e Pino Perillo, componenti; Biagio Garofalo e Paolo Riccelli supplenti. Commissione soci: Luigi Gugliucci, presidente; Albino Petraglia e Pippo Romanelli, componenti.

Il presidente Todaro ha ringraziato per la lusinghiera attestazione di affetto e stima tributatagli dai soci e dichiarato di voler proseguire la proficua azione di interlocuzione e confronto con la società civile e con i rappresentanti delle istituzioni, da tempo intrapresa dal club nel solco dei valori alti del servire e dei nobili ideali dello Sport, ai cui il Panathlon da sempre si ispira.