Castellabate, gli appuntamenti natalizi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

a-spasso-per-i-mercatini-di-natale-nel-cilentoIl Comune di Castellabate ha ufficializzato il calendario degli eventi che si terranno nel periodo di Natale. Le iniziative, tutte patrocinate dall’Ente, sono organizzate dalle varie associazioni presenti sul territorio. Domenica 6 dicembre l’Associazione Cresciamo Insieme ha allestito un suggestivo albero di Natale in piazzetta Santa Rosa ad Alano “Insieme c’è più festa”.

Sono giunti alla quarta edizione i “Mercatini di Natale”, a cura dell’associazione Marcialonga, in programma nel centro storico di Castellabate già svolti lo scorso fine settimana fino a martedì 8 dicembre e dall’ 11 al 13 dicembre. E proprio in occasione dei mercatini sabato sera si è dato il via all’accensione delle luci di Natale.
Il 12 dicembre dalle ore 15,00 in piazza Comunale a San Marco si svolgerà “Per fare l’albero ci vuole unione” a cura dell’associazione Vivi San Marco.
Il 19 dicembre alle ore 16,30 nella sala Mons. Farina a Castellabate “Premio di solidarietà”.
Il 19 e il 20 dicembre spazio a “Il Natale delle meraviglie”, ossia i mercatini outlet che animeranno le vie del corso Matarazzo grazie all’impegno del Gruppo Commercianti Riuniti, della FIDAPA e della Proloco S.Maria.
Il 26 dicembre ed il 2 e 5 gennaio, invece, l’appuntamento è dalle 19.30 con “Natale al borgo”, il presepe vivente che caratterizza ogni anno le vie del borgo medioevale di Castellabate, a cura della Proloco Castellabate.
Il 27 dicembre dalle 18 la II ed. de “La tombola vivente” in piazza Comunale a San Marco a cura dell’associazione Vivi San Marco.
Il 28 dicembre “Saperi e sapori di un antico borgo marinaro” dalle ore 19,30 a Santa Maria con l’associazione Raffaele Tortora per degustare tanti peculiarità gastronomiche.
Il 4 gennaio si terrà, invece, una manifestazione di beneficenza pressa la piazzetta Santa Rosa, alla frazione Alano, a cura dell’associazione Cresciamo Insieme.
Il programma degli eventi si chiude il 6 gennaio in piazza Lucia, a Santa Maria, con l’evento “Arriva la Befana” a cura dell’associazione Raffaele Tortora.