In finale al premio Unicom i vincitori di OneMorePack 2015.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

comunicaI 6 pack vincenti la scorsa edizione di OneMorePack, il premio di creative packaging cartotecnico organizzato dall’azienda salernitana Grafica Metelliana SpA, approdano alla finale milanese del premio L’Italia che comunica, organizzato da Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) per premiare le campagne e le iniziative di comunicazione uscite nel corso del 2014 e fino al 31 ottobre 2015.

La categoria “L’Italia che comunica col packaging”, infatti, ha visto partecipare di diritto i lavori vincitori del premio di Grafica Metelliana grazie alla partnership attivata dopo il successo dell’edizione conclusasi a giugno. Una giuria di esperti ha valutato i progetti e proclamerà i vincitori durante una serata di gala del prossimo 10 dicembre allo Zelig di Milano, condotta dal trio comico “I Boiler”, con la consegna delle “U” di legno Unicom.

I VINCITORI DI ONEMOREPACK 2015: www.graficametelliana.it/onemorepack_vincitori_2_edizione.aspx