Comunali 2016, si muove il centrodestra. Sarno annuncia la sua candidatura, progetto comune Forza Italia-Noi con Salvini.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Comune-di-salernoL’avvocato Michele Sarno, presidente dell’ Associazione “Per Salerno”, domani, venerdì 4 dicembre alle ore 11.00 terrà nella sala del Bar Moka al Corso Vittorio Emanuele al civico 104 a Salerno una conferenza stampa per sciogliere ogni riserva in merito alla candidatura per le prossime elezioni amministrative in città a Salerno.

Raffaele Adinolfi, coordinatore cittadino Forza Italia e Rosario Peduto, coordinatore cittadino Noi con Salvini annunciano la volontà di intraprendere un percorso comune.

«Dalla volontà politica di Forza Italia e di Noi con Salvini parte un laboratorio politico di idee finalizzato a creare un momento di confronto e discussione per l’elaborazione di una piattaforma programmatica e di un nuovo progetto amministrativo per la città di Salerno, che sia credibile ed alternativo a quello che da oltre vent’anni governa la città.
Intendiamo in tal modo proseguire nella ricerca dell’unità del centrodestra partendo dalle esigenze del territorio e dalle istanze della cittadinanza. Solo sulla base di una solida piattaforma politica e programmatica è possibile aprire un confronto con tutte le anime del centro destra. Le primarie delle idee diventano patrimonio condiviso e messo a disposizione dell’intero centrodestra salernitano. Crediamo che il modello Bologna vada ricercato con forza. Con questo auspicio invitiamo tutte le forze del centrodestra salernitano a fornire il proprio contributo politico e programmatico per la Salerno che insieme intendiamo costruire e sviluppare. A breve fisseremo un primo momento di incontro per dare concretezza all’iniziativa».