Torna Natale con Gera a Pontecagnano, primo appuntamento martedì 8.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

ManifestogeraL’associazione Gera A.V. nell’ambito degli eventi di Natale 2015 promossi dal Comune di Pontecagnano Faiano in collaborazione con la Pro Loco Etruschi di Frontiera, organizza la seconda edizione di “Natale con Gera” che si terrà nell’area Christmas Land nei giorni 8 – 13 – 20 – 23 dicembre.

Dopo il successo della prima edizione, Gera A.V. cara al presidente Giuseppe Palo, ha voluto raddoppiare il divertimento all’interno dell’area dei mercatini tra Piazza Sabbato e i giardini pubblici di via Carducci con un programma intenso e ricco di sorprese. Si partirà infatti martedì 8 dicembre con “Immacolata sotto la neve” grazie alle esibizioni delle scuole di ballo Club Latino Dance del maestro Max Citro e Istinto Latino del maestro Fiorenzo Coppola, all’interno della giornata ci sarà lo spettacolo delle bolle di sapone per i più piccoli e dello spara-cannone che lancerà tanti fiocchi di neve sugli spettatori.

Domenica 13 dicembre invece dopo l’esibizione di ballo a cura della scuola di ballo Noemi Dance della maestra Noemi Landi, ci sarà lo spettacolo direttamente da Made in Sud di Pasquale Palma che allieterà il pubblico con alcuni dei suoi più celebri personaggi, su tutti “Vivo D’Angelo”, parodia scherzosa del noto cantautore partenopeo Nino D’Angelo.

Il 20 dicembre invece sarà la volta dei ragazzi della 4beready web-radio, che con musica e interviste renderanno frizzante l’atmosfera natalizia, con la presenza anche della scuola di ballo Club Latino Dance di Max Citro. Infine giorno 23 dicembre, a conclusione di Natale con Gera, le telecamere di Gera Web Tv che organizzerà all’interno del villaggio una serie di trasmissioni su diversi temi di maggiore interesse durante l’intero Christmas Land, saluterà tutti con una puntata speciale di “arrivederci”, infine sempre nella stessa giornata ci sarà la scuola di ballo Istinto Latino del maestro Fiorenzo Coppola.

Queste le dichiarazioni del presidente Giuseppe Palo.

“Dopo il grande successo in termini di presenze e partecipazione alla prima edizione di Natale con Gera, partiamo con questa seconda edizione ben più ricca di eventi e sorprese. Prima di parlare dei singoli ospiti, ringrazio tutti i membri dell’associazione che hanno lavorato sodo, cercando di rendere al meglio questo evento. Saremo presenti con una nostra casetta al Christmas Land e con la tv di Gera che riprenderà i momenti più importanti dell’intera manifestazione. Ringrazio il Comune di Pontecagnano Faiano e in particolare il cavalier Gaetano Sorano per il supporto e la disponibilità che abbiamo trovato. Non mi rimane che invitarvi tutti perché ci sarà da divertirsi.”