Caos traffico in Costiera, Cammarota replica all'Assessore

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

antonio-cammarota-pdl_original-2dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Provinciale FLI, riceviamo e pubblichiamo.

L’Assessore in Provincia accusa “chi straparla con facili proclami” quando “nel giro di qualche giorno” il problema traffico in costiera, a differenza che nel passato, sarà risolto. Ed invece, a differenza del passato, gli ausiliari saranno in Costiera solo a fine stagione, con l’intera settimana di ferragosto nel caos. Perchè allora non si è provveduto prima come gli altri anni o, in mancanza, proprio per i “noti problemi”, chiedendo in tempi corretti al Prefetto le necessarie misure alternative quale impiego di polizia, carabinieri, protezione civile anzicchè lasciare la Costiera nel caos?

Competeva farlo, proprio all’assessore che proclama “insieme grandi cose”; come mi compete , nella mia qualità di consigliere provinciale, l’esposto denuncia e interrogazione che presenterô nelle prossime ore anche per accertare ogni titolo di responsabilità per i danni all’immagine della nostra costiera ormai consumati.

Antonio Cammarota – consigliere provinciale FLI

“Gazzetta” naturalmente, come da prerogativa, è pronta a raccogliere l’eventuale controreplica dell’Assessore Provinciale ai Trasporti Michele Cuozzo.