Maurizio De Giovanni questa sera a Villammare

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

de giovanniSi terrà Sabato 17 Agosto  2013, alle ore 21, presso  la “ Terrazza sugli Scogli” , uno degli angoli più suggestivi di Villammare, la  presentazione dell’ultimo lavoro letterario  dello scrittore Maurizio De Giovanni : “I Bastardi di Pizzofalcone “ edito dalla casa editrice Einaudi.

Interverranno  Gianni Speranza , Sindaco di Lamezia Terme,  Corrado De Rosa , Medico Psichiatra e autore del Best seller “ Mafia da Legare “, Manuel Borrelli , Consigliere Comunale di Vibonati e Assunta Orlando, autrice del libro “ Batti Un Colpo “ che sta riscuotendo un buon riscontro di critica.

I saluti dell’appuntamento culturale saranno affidati al Sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani, e al Consigliere Regionale, Donato Pica.

Nel corso della serata, moderata dalla giornalista Claudia Izzo, gli ospiti si soffermeranno sul libro di Assunta Orlando che insieme al marito, Raffaele Cattel, hanno voluto e organizzato l’incontro con  Maurizio De Giovanni.

Tra i vari interventi i D’Istante eseguiranno alcuni dei loro brani di successo e accompagneranno con le loro note  le letture dell’avv. Giovanni Falci .