Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Pontecagnano si illumina di rosa martedì 24.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

stop15-page-001Accendiamo un faro per continuare a crederci”.

E’ il messaggio cha accompagna l’iniziativa dell’Amministrazione in programma alla vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

L’appuntamento si terrà martedì 24 novembre, alle ore 18.30, nel Piazzale del Comune. Palazzo di Città, per l’occasione, si illuminerà di rosa a testimonianza di un nuovo e importante momento di condivisione e riflessione.

“La cerimonia rappresenta il prosieguo dell’iniziativa ‘Oltre l’ascolto’, tenutasi il 6 novembre al Museo Archeologico Nazionale. Coloriamo di rosa la facciata della Casa comunale per un duplice motivo: vogliamo ricordare le vittime della strage che si è consumata a Parigi e le tantissime donne vittime di violenza” dichiarano il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessora alle Pari Opportunità Lucia Zoccoli.

“Insieme – aggiunge l’Assessora Zoccoli – gridiamo e invochiamo dignità per le donne e libertà per tutti i cittadini del Mondo. Non saranno certo questi vili attacchi a modificare il nostro stile di vita.

Noi abbiamo un obiettivo: lavorare per istituire un centro antiviolenza ed il Comune di Pontecagnano Faiano, Capofila del Piano di Zona Ambito S4 impegnato in prima linea nella prestazione di servizi sociali, se ne farà promotore.

In tal senso, siamo rammaricati per la vicenda che ha coinvolto l’Associazione ‘Spazio Donna’ che, in questi giorni, rischia di perdere i locali di Salerno che sono da sempre un punto di riferimento per l’assistenza alle donne e alle persone più deboli”.