Smart Spending Day, oltre i tagli, sabato 21 al Comune di Cava.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

manifesto-spending-reviewUNA PROPROSTA DI SPENDING REVIEW PER CAVA DE’ TIRRENI. Seminario sulla “Revisione della Spesa”, sabato 21 novembre, a Palazzo di Città, organizzato dall’Amministrazione comunale e da Domenico Campeglia, dell’Associazione “AffariPubblici.org”.

Alle ore 10.00 apertura dei lavori del Sindaco Vincenzo Servalli, seguirà la presentazione del libro “Smart Spending”  con l’introduzione di Antonluca Cuoco, referente ALI-Italia Aperta e gli  interventi degli autori Ivo Allegro e Roberto Formato, che affronteranno i temi della revisione intelligente della spesa quale strumento per il riequilibrio della finanza pubblica e la crescita del Paese, modererà i lavori Domenico Campeglia.

Il pomeriggio, con inizio alle 14.30, riapertura dei lavori con i saluti dell’Assessore al Bilancio del Comune di Cava de’ Tirreni, Adolfo Salsano e a seguire Alfonso Cesaro, consulente del sindaco per la revisione della spesa dell’Ente, illustrerà la proposta di “Spending Review” per Cava de’ Tirreni.

Dopo la discussione chiuderà i lavori il Sindaco Vincenzo Servalli.