Caos traffico in Costiera, esposto di Cammarota

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

antonio-cammarota-pdl_original-2dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale e Provinciale di Futuro e Libertà, riceviamo e pubblichiamo:

Salerno, 14 Agosto 2013

 

Prefetto di Salerno – SEDE

Presidente Provincia di Salerno – SEDE

Assessore ai Trasporti Provincia di Salerno – SEDE

Organi di Informazione – SEDE

 

CAOS COSTIERA AMALFITANA : INTERVENGA IL PREFETTO E SI AGISCA PER LE RESPONSABILITA’

 La situazione vergognosa e imbarazzante per il caos traffico in Costiera amalfitana, conosciuta in tutto il mondo, e quindi in tutto il mondo anche per l’inefficienza e l’incapacità di questi giorni, è cronaca di un disastro ampiamente annunciato e prevedibile.

 Era infatti il 20 giugno quando l’assessore competente della Provincia di Salerno annunciava il coordinamento di Provincia e della Polizia Provinciale per un piano operativo con l’impiego di ausiliari proprio per scongiurare il caos traffico; ed invece, nonostante ANAS anche quest’anno come in passato abbia stanziato 50 mila euro, così come dichiarato dal Sindaco di Maiori, ciò che accade nel periodo di ferragosto è sconcertante.

Perché non si è intervenuto? Ci sono i soldi Anas? Se si, perché non sono stati utilizzati? Se no, perché non si è intervenuti con misure alternative, anticipando le somme o con misure alternative?

 Intervenga il Prefetto di Salerno per l’immediata emergenza, utilizzando forze di polizia e carabinieri per gli evidenti motivi di ordine pubblico; ad un tempo, si accertino le responsabilità politiche, istituzionali, ma anche giuridiche, per agire per il risarcimento dei danni all’immagine che la Costiera e tutta la provincia di Salerno subisce per le inadempienze, ancor più gravi perché annunciate e prevedibili, che verranno individuate.

 Avv. Antonio Cammarota – Consigliere Provinciale FLI