Cultura e conoscenza del Mediterraneo, presentazione del progetto internazionale all'Università di Salerno venerdì 23.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

logounivcenterVenerdì 23 ottobre, con inizio alle  ore 11,00 presso la  sala stampa “Biagio Agnes” dell’Università degli Studi di Salerno sarà presentato l’International Centre for Studies and Research “Mediterrranean Knowledge”, che ha sede nel Campus di Fisciano.

Il Centro, al quale hanno aderito  le Università di Huelva e Siviglia (Spagna), Porto (Portogallo), l’Institut Catholique de Toulouse (Francia), Palermo e Salerno (Italia), oltre al CREAD (Centre de Recherche en Economie Appliquée pour le Développement) di Algeri e l’Accademia di Belle Arti di Napoli ,  si configura come Ente di ricerca che focalizza la sua iniziativa sul Mediterraneo quale luogo in cui sono nate e si sono sviluppate, incontrate e scontrate diverse forme di sapere, di socialità e di culture.

Sarà  presentata, inoltre,  la I Annual International Conference del Centro dal titolo “Border/s” che si terrà nei giorni 26-28 ottobre p.v.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Rettore, prof. Aurelio Tommasetti,  i promotori dell’iniziativa: prof.ri Daniela Calabrò, Giuseppe D’Angelo, Emiliana Mangone.