Giffoni, approvato il bilancio.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

maria_ santorufo_giffoniA pochi giorni dal suo insediamento il Commissario Prefettizio Maria Santorufo, nella giornata di ieri, al termine di una serie di verifiche con gli uffici preposti e dopo aver esaminato tutta la documentazione contabile, ha approvato, con i poteri del Consiglio, il programma triennale 00.PP. 2015/2017, e il tanto atteso bilancio annuale di previsione 2015.

Il rappresentante del Governo Maria Santorufo, ha inoltre deliberato altri importanti provvedimenti.
Lo schema di convenzione per lo svolgimento del servizio di tesoreria comunale che dovrà essere appaltato dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2020, il programma di alienazione del patrimonio immobiliare del comune che prevede la vendita di un opificio ubicato nell’area artigianale di Santa Maria a Vico.

Inoltre, è stato deliberato la presa d’atto di due regolamenti proposti dal coordinamento istituzionale del Piano Sociale di Zona Ambito S4, il primo quello relativo al funzionamento del servizio nido e micro nido d’infanzia, il secondo, ai criteri di compartecipazione e di accesso alle prestazioni sociale e socio sanitarie degli utenti.

Il Commissario Prefettizio Maria Santorufo, ha deliberato il tanto atteso servizio della refezione scolastica ed ha concesso il Patrocinio morale a favore di alcune manifestazione culturali e sociali che si svolgeranno prossimamente.