Paesaggi, Lucia Schiano espone al Complesso Monumentale di Santa Sofia dal 15 al 18 ottobre.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

INVITOschianoDal 15 al 18 ottobre 2015 a Salerno, al Complesso Monumentale di Santa Sofia, è visitabile la Mostra Pittorica dell’Artista Lucia Schiano, talentuosa e sensibile protagonista della scena napoletana, in particolare, e nazionale in generale.

La raffigurazione del Paesaggio nei lavori della Schiano è dettata da una esigenza di luce, colore, vitalità , evidente nella scelta di una gamma cromatica accesa e vibrante, oltre che nel ricercato vigore plastico delle pennellate sulla tela.

Passaggi quindi nei Paesaggi della sua anima, quelli più intimi e nascosti, lontani da occhi indiscreti, e pieni di un viscerale rapporto d’amore con le sue origini.

I ricordi, le angosce, le gioie e le speranze giocano tra loro, rincorrendosi nei suoi Paesaggi, nascondendosi dietro i Rossi e i Gialli accesi e tuffandosi nel Blu intenso.

Salerno. Complesso Monumentale di S.Sofia, Largo Abate Conforti
Dal 15 al 18 ottobre 2015. Orario visite: 19-22

A cura di Maria Rosaria Voccia , Allestimento a cura di Pasquale Cicalese, Organizzazione di Velia Tancredi

paesaggio schiano