Centro Juventus di Vibonati, il Sindaco di Sapri: evitiamo che sia una vittoria di Pirro, subito il tavolo tecnico.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

news_06-10-2015_14-33-35Un lavoro intenso e faticoso ci ha permesso di raggiungere il grande obiettivo di salvare il centro Juventus dalla chiusura. Abbiamo operato a più livelli, ma certamente è un risultato che non si sarebbe potuto raggiungere senza l’impegno del Coordinamento dei Sindaci, la grande disponibilità del presidente De Luca e della Struttura Commissariale dell’ASL, che sento di dover ringraziare pubblicamente.

Abbiamo salvaguardato il diritto alla salute dei cittadini del Golfo di Policastro, ma soprattutto la dignità di tante famiglie, che non meritano di essere private di servizi sanitari essenziali per i loro bambini. E’ proprio al comitato delle mamme che va riconosciuto il merito maggiore di questo risultato, per aver preteso dalle istituzioni risposte chiare e la tutela dei loro diritti con forza e determinazione.

E’ una vittoria di tutti, del Golfo di Policastro, ma la partita non è finita, adesso dobbiamo continuare a lavorare affinché il risultato ottenuto non si rilevi una vittoria di Pirro.

E’ necessario aprire subito un tavolo tecnico con il coinvolgimento della proprietà, dell’asl e delle famiglie per migliorare la qualità dei servizi, anche attraverso una maggiore partecipazione del piano di zona.

Così il Sindaco di Sapri e presidente del Piano di Zona Ambito S9 Giuseppe Del Medico.