Pontecagnano: contributi integrativi canoni di locazione, il bando del Comune.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

municipio-pontecagnanoL’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica ha indetto un bando di concorso per la concessione, nell’ambito del fondo nazionale, dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2015.

Il sostegno economico è rivolto ai cittadini aventi, unitamente al proprio nucleo familiare, i requisiti per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica e che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale non di edilizia residenziale pubblica.

L’apposito bando, predisposto dagli uffici dei Servizi Sociali-Piano di Zona Ambito S4 e fortemente voluto dall’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore, è disponibile, unitamente al modulo di adesione, presso lo sportello Servizi sociali e sul sito istituzionale www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.
La documentazione, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere inviata, insieme alla fotocopia di un documento di riconoscimento, al Comune di Pontecagnano Faiano a mezzo di raccomandata Ar, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione (30 settembre 2015) del bando in oggetto.
La selezione dei beneficiari avverrà mediante la formulazione di una graduatoria in funzione di un coefficiente derivante dal rapporto tra canone, al netto degli oneri, e valore Isee dell’anno 2015 in corso di validità (redditi 2014).
Le risorse per la concessione dei contributi saranno assegnate al Comune dalla Giunta regionale della Campania e gli importi spettanti verranno corrisposti solo ad avvenuta attribuzione. L’Amministrazione comunale, anche per questa annualità, ha inteso garantire fondi comunali pari a 12 mila euro.

“Il Comune – dichiara a tal proposito l’Assessore Francesco Pastore – al fine di ammettere un numero maggiore di nuclei familiari al beneficio economico, anche quest’anno ha inteso rimpinguare la somma che verrà assegnata dalla Regione. La nostra attenzione verso la questione abitativa resta, infatti, altissima, soprattutto in considerazione del difficile periodo socio-economico con evidenti ripercussioni proprio sui bisogni delle famiglie” afferma l’Assessore Pastore.

Intanto sul sito istituzionale dell’Ente è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all’annualità 2014.