Il delegato provinciale del Coni, Paola Berardino, relatore al Panathlon Club sabato 10 al Lloyd's Baia Hotel.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Panathlon-logo-small“Esperienza di un arbitro alle Olimpiadi” è il tema su cui il giudice internazionale di ginnastica ritmica e delegato provinciale del CONI, professoressa Paola Berardino, intratterrà ospiti e soci durante il prossimo incontro-conviviale del Panathlon Club Salerno, in programma sabato 10 ottobre alle ore 20.30 presso il Lloyd Baia Hotel.

Con questo importante appuntamento, che succede l’assemblea dei presidenti dell’Area 11 Campania, svoltasi in città il 25 settembre scorso, presso la sede della Fondazione Carisal, il club guidato da Enzo Todaro riprende le attività sociali che, come ogni anno, destano particolare interesse per la scelta degli argomenti e l’autorevolezza dei relatori i quali, di volta in volta, li trattano.

All’incontro prenderanno parte il governatore dell’Area 11, Antonio E. Gambacorta, i dirigenti dei club Campani e le massime autorità sportive, civili e militari della Provincia.