Sassano, continua l’impegno della giunta Pellegrino per le aree interne.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

sassanoGarantisce continuità al Think Tank la nuova Amministrazione Comunale di Sassano guidata da Tommaso Pellegrino. L’iniziativa consolida pertanto il suo ruolo di “riferimento Istituzionale” per sostenere lo sviluppo economico e sociale nelle aree interne del Vallo di Diano in un momento difficile per le organizzazioni economiche e le Istituzioni pubbliche che insistono sul comprensorio.

Attraverso tale struttura l’Amministrazione Comunale intende garantire alla variegata utenza informazioni e coaching sugli strumenti per orientarsi al lavoro, privilegiando la vocazione produttiva, sociale e culturale del territorio anche nell’ottica di implementare nuovi progetti sostenibili e innovativi.

Il Centro Polifunzionale a Silla è quindi un “ecosistema innovativo” dove i giovani, le associazioni, le imprese, ecc. valorizzano le loro vocazioni e il loro talento, acquisiscono informazioni utili, concetti basilari inerenti all’autoimpiego, sono affiancati nella redazione di piani di impresa per verificare la fattibilità tecnica economica e di mercato.

Forte è, inoltre, il sostegno che giunge al Think Tank dalla Diocesi di Teggiano Policastro che sensibilizza e informa l’utenza in ordine al “Prestito della Speranza” grazie all’impegno costante di Don Bernardino Abbadessa chiamato dal Vescovo S.E. Mons. Antonio De Luca a organizzare a Silla una vero “Crocevia di Sviluppo” che guardi con attenzione al crescente disagio in cui versa il comprensorio del Vallo di Diano.

Il Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino, in un fase particolarmente complessa per le Istituzioni economiche e sociali del Vallo, intende dare un segnale forte al comprensorio in materia di occupazione e sviluppo delle aree interne attraverso la pianificazione di ulteriori progettualità tese ad evitare il declino economico derivante anche da un crescente clima di disinformazione e consequenziale isolamento territoriale.
Le iniziative del Think Tank Sassano sono pianificate e attuate da Vincenzo Quagliano, amministratore della QS & Partners di Salerno.
Oltre all’attività di front office che si tiene il Venerdì pomeriggio presso il Centro Polifunzionale a Silla, si stanno pianificando reti locali, progetti di sviluppo e attività di coaching per sperimentare iniziative di coworking e attività di animazione.