San Matteo, il programma religioso. Il Sindaco: basta polemiche.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

s. m attMAN immagineLunedì 21 settembre, 2015
Salerno, alle ore 10.30, presso la Cattedrale dei Santi Matteo e Gregorio Magno S.E. Mons. Luigi Moretti presiederà il Solenne Pontificale per la Festa di S. Matteo Ap.
Salerno, alle ore 18.00, presso la Cattedrale dei Santi Matteo e Gregorio Magno S.E. Mons. Luigi Moretti presiederà la Processione per la Festa di S. Matteo Ap.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli invia gli auguri alla cittadinanza.

Ritengo inopportune le polemiche di questi giorni: al netto delle strumentalizzazioni evidenti, la posizione dell’Amministrazione è stata leale e lineare.

Per anni si è celebrata la Festività coralmente e la processione si è sempre tenuta, in pace ed armonia, così come era andata costruendosi nel tempo e in coerenza con la volontà della Chiesa e della città. Recentemente si è ritenuto, da parte della Curia, di dare un impianto strettamente religioso all’evento.

L’Amministrazione semplicemente ne ha preso atto e conseguentemente le è parso inopportuno sostenerne gli aspetti più folkloristici.

s. m attMAN prgOra, però, è tempo di guardare al futuro e di augurare a tutti i salernitani di trascorrere serenamente e in gioia la festività di San Matteo: l’Amministrazione Comunale ha, per questo, svolto come sempre il suo ruolo.