La Prefettura diffida il Consiglio Comunale di Giffoni.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

municipio_panoramaA seguito della mancata approvazione del bilancio di previsione 2015, nella seduta consiliare del 10 settembre, il Prefetto ha provveduto ad inoltrare comunicazione al Consiglio Comunale ed al Presidente del Consiglio:

“Si diffida il Consiglio Comunale di Giffoni Valle Piana ad approvare, entro dieci giorni a far data dalla notifica del presente provvedimento, il bilancio di previsione 2015, corredato di tutti gli atti che ne costituiscono parte integrante, in conformità alle disposizioni di legge vigenti in materia.

In caso di perdurante inadempienza, sarà dato corso al procedimento di scioglimento degli organi elettivi del Comune.

Il Sindaco dell’Ente è incaricato dell’esecuzione del presente provvedimento previa notifica, entro 24 ore dalla ricezione, ai consiglieri comunali, disponendo poi la restituzione di copia dell’atto, completa degli estremi dell’avvenuta notifica ai destinatari”.

Il Presidente del Consiglio Comunale nelle prossime ore provvederà a fissare la convocazione dell’assise.