Provincia, salta il consiglio, manca il numero legale. Pd: irresponsabili. FdI: intervenga il Prefetto.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Provincia_Di_SalernoIl Consiglio Provinciale in programma quest’oggi è saltato per ancanza del numero legale.

All’ordine del giorno c’era l’approvazione dei debiti fuori bilancio a seguito di sentenze notificate all’Amministrazionee Provinciale per un ammontare di 500.000€. Dopo un’accesa discussione tra la maggioranza di centrosinistra facente capo al Presidente Giuseppe Canfora e l’opposizione di centrodestra, quest’ultima è uscita dall’aula. A quel punto è stata chiesta la veerifica del numero legale che, a causa anche di assenze tra i banchi della maggioranza, è così venuto meno e non si è potuto far altro che sciogliere la seduta.

A seguito il solito ping pong politico, da una parte il Pd che accusa il centrodestra di irresponsabilità, dall’altra Fratelli d’Italia che invoca l’intervento del Prefetto affichè sciolga il Consiglio Provinciale.