Salernitana, Libertà Granata: Calil non andava ceduto.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

logolibertagranatadall’Associazione Libertà Granata riceviamo e pubblichiamo

Caetano Calil non andava venduto.

Ci sono calciatori che hanno un valore più importante del loro corrispettivo economico, ed è il loro attaccamento alla maglia, alla bandiera, alla città.

In un momento in cui sono sempre più rari i valori dell’appartenenza e dell’identità rispetto alla vile moneta, tutto ciò che non è solo vile moneta è merce rara.

Rispettiamo la società e le sue scelte, non entriamo nel merito delle opzioni tecniche o economiche, e il club Libertà Granata non farà mai mancare il proprio sostegno alla squadra, sin dalla prima partita di campionato; ma se Salernitana è anzitutto salernitanità, come questa comunitá granata ritiene, Caetano Calil è e rimane uno di noi, e doveva continuare a indossare la maglia della nostra Salerno.
Il delegato
Mattia Guadagno