Il presidente di Gera A.V. Giuseppe Palo fa un bilancio della tre giorni di Faiano in festa e da appuntamento alla prossima edizione.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

peppe paloIl presidente dell’associazione Gera A.V. Giuseppe Palo, traccia un bilancio della prima edizione di “Faiano in festa” andata in scena dal 31 luglio al 2 agosto in via Montegrappa a Faiano di Pontecagnano.

“Reputo eccellente il risultato di queste tre serate di festa a Faiano. E’ stato un modo anche per far ricredere le persone più scettiche, riguardo la bontà organizzativa posta in campo dalle due associazioni ovvero Gera e Atletico Faiano -esordisce così il presidente Palo e continua – a Faiano, è stato creato un evento che mancava da anni, da faianese ho cercato di dare il massimo per far si che la cosa riuscisse nel migliore dei modi e speriamo di esserci riusciti”.

Non manca qualche messaggio diretto all’amministrazione Sica. “Faiano è stata un po’ dimenticata ultimamente e l’amministrazione attuale credo che un po’ di colpe le abbia”, intanto però si pensa già alla seconda edizione di Faiano in festa. “Stiamo già parlando e si discute sulla seconda edizione, ovviamente facendo tesoro di qualche errore commesso e cercando di migliorarsi ancor di più per far rientrare la kermesse nel circuito regionale delle feste estive”.

Quando gli si chiede chi bisogna ringraziare per la riuscita dell’evento, Palo risponde: “Ringrazio sicuramente i miei compagni di viaggio che da diversi anni collaborano con me e mi supportano e mi incoraggiano sia a livello associativo, che sportivo e politico e parlo del dottor Giovanni Sorgente che è anche vice-presidente dell’associazione Gera, della segretaria Teresa Attanasio, di Gerry Attanasio e di tutti i membri che fanno parte dell’organigramma associativo.”Infine sui prossimi impegni di Gera, il presidente Palo commenta: “A settembre ripartiamo con diversi progetti in cantiere, posso preannunciare sicuramente la realizzazione di due eventi sui quali stiamo già lavorando, ma ripeto ne riparleremo più avanti.”