Minori, "Appuntamenti D'Estate" 2013

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

banner-minori-estate 2013

dal Sindaco di Minori, Andrea Reale, riceviamo e pubblichiamo:

Ci sono due fili conduttori nella programmazione allestita per l’estate 2013 dal Comune di Minori. Il primo è quello di una tradizione musicale che realizza nel 150.mo anniversario della Banda cittadina un motivo di legittimo orgoglio per l’intera comunità. La musica è per Minori una dimensione di vita prima ancora che una forma d’arte, così come la Banda è espressione di un sentimento collettivo che caratterizza in concreto la realtà delle persone. Un secolo e mezzo di presenza e di lavoro attesta di una passione che guida e che affratella, e che fa della Banda un saldo punto d riferimento nella realtà sociale del paese.  Da essa è desumibile il segno di una continuità di valori tanto più essenziale in una fase storica di forte labilità ideale e di incertezza diffusa. Alla Banda “Città di Minori” va perciò il ringraziamento e la stima di tutti i minoresi, nell’augurio di una sempre più stabile ed apprezzata attività.

Brochure estate 2013Il secondo aspetto di immediato rilievo è l’estrema varietà del programma, che prevede generi musicali svariati unitamente ad eventi di teatro, di danza, di cabaret,di cinema,  di letteratura, di arti visive oltre a manifestazioni sportive ed alla classica festa all’aperto del “Minori in White”. E’ una scelta derivata dal coinvolgimento di tante entità associative che hanno inteso offrire, ciascuna per il proprio ambito, un significativo contributo al decollo dell’immagine e dell’appeal della città, in un franco spirito di collaborazione e di reciproca solidarietà.

Brochure estate 2013 pg2Non era facile, in tempi di acclarata difficoltà economica, predisporre una ricca serie di iniziative che restasse all’altezza della tradizionale ospitalità di Minori, mantenendo un elevato standard di attrattività anche in funzione dell’offerta turistica globale. Se ci si è riusciti (ed è sperabile che sia così) è stato soprattutto grazie al coinvolgimento e alla valorizzazione di tanti giovani talenti, sia a livello operativo che organizzativo, ai quali va tributato un plauso per l’entusiasmo con cui hanno affrontato la prova. E’ lo spirito giusto: quello della responsabilità nell’impegno verso obiettivi comuni, in nome di quell’interesse generale che sta a tutti perseguire con lealtà e con coscienza.

L’augurio, pertanto, è che i tanti squarci, i tanti angoli del territorio comunale che faranno da location ai diversi spettacoli possano trasformarsi in palcoscenici di autentico coinvolgimento e di serenità, in cui ogni spettatore divenga al contempo protagonista del progresso culturale e civile di Minori.  

Andrea Reale

Sindaco di Minori

Brochure estate 2013