Salernitana, non finisce con Mancosu, si punta a Troianiello, Sciaudone e Schiavi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

9588-3Dopo Mancosu la Salernitana sta per piazzare altri tre colpi di mercato. Riaperta la trattatva con Gennaro Troianiello, esterno classe 1983 in forza al Palermo, il dg Fabiani, dopo l’ok di Lotito, ha mosso passi importanti – come evidenziato nel sito dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, per l’ingaggio del centrocampista, classe 1988, Daniele Sciaudone, un calciatore espressamente richiesta da Torrente.

Il dg granata vuol far spesa al market Catania, destinato alla Legapro per la questione scommesse, e sta per riportare alla casa madre il difensore centrale, classe 1986, Raffaele Schiavi.

Il difensore, originario di Cava de’ Tirreni, ha mosso i primi passi con la Salernitana di Aliberti con Gregucci in panchina. Poi il fallimento e l’esperienza a Lecce. Ora l’ex talento granata è ad un passo dal ritornare a casa.

Già in giornata ci potrebbero essere novità. Schiavi, e non poteva essere altrimenti, ha già dato il suo assenso alla cessione. Pronto per lui un contratto biennale. (g d’a)