Salernitana, 5-2 al Foligno, si rivede Calil.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

emi_9381Aumenta il valore dell’avversario e prime difficoltà per la Salernitana che supera il Foligno 5 a 2 dopo aver sofferto per un tempo.

Di Paola ha portato avanti la squadra umbra su un discusso calcio di rigore che ha portato alla momentanea espulsione di Strakosha (sostitutito da Liverani) che è uscito dal campo in lacrime.

Alla mezz’ora il pari di Bovo, autore di una buona prestazione. Girandola di cambi nella ripresa con il Foligno che cala di tono.

La Salernitana ne approfitta e dilaga.

Prima Bovo firma il bis, poi tocca al rientrante Calil ritrovare la via della rete.

Il Foligno accorcia nuovamente le distanze con un rigore di Fiordiani.

martinielloCastiglia e il promettente Martiniello fissano il risultato sul 5 a 2. Eusepi resta a secco.